Apri un Centro di Assistenza long Covid ed effetti avversi da vaccino
Aiutaci ad aprire un Centro di Assistenza long Covid ed effetti avversi da vaccino nella tua regione
IppocrateOrg sta coordinando la creazione di una rete nazionale di Centri di Assistenza che si occupi dei problemi lasciati senza risposta dalla gestione della pandemia di Covid-19 e dall’utilizzo su larga scala di farmaci sperimentali che non sono stati testati per gli effetti a lungo termine.
La rete sarà organizzata aprendo centri regionali. Non serve essere un medico per aiutarci ad aprire un Centro di Assistenza anche nella tua regione. IppocrateOrg mette a disposizione a tutti coloro che vogliano contribuire a questa importante iniziativa, l’esperienza maturata nell’apertura dei Centri attivi in Friuli Venezia Giulia, in Emilia Romagna e nel Lazio e in tre altre regioni (che apriranno nei prossimi mesi).
Se vuoi contribuire alla costruzione della rete nazionale dei Centri di Assistenza e condividi la visione di IppocrateOrg, compila il modulo per segnalare la tua disponibilità, sarai presto contattato dalla direzione dei Centri di Assistenza:, che ti aiuterà a capire come aprire un Centro nella tua regione.
In alternativa,
scrivi a:
o chiama i numeri: 327.8863838 – 320.1825750.
Per saperne di più guarda i due video in cui raccontiamo le buone pratiche per l’apertura di un Centro di Assistenza e le prospettive terapeutiche possibili.
- Come aprire un Centro di Assistenza regionale
- Esami diagnostici e terapie